Impiegato/a amministrazione personale

Per importante azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di impianti tecnologici e grandi opere, l’Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. è alla ricerca di un impiegata/o con esperienza nell’amministrazione delle HR.

Si cerca una persona con grande spirito etico, determinata che porti un valore aggiunto in azienda.

Con un iniziale contratto a tempo determinato il rapporto può evolversi in T. Indeterminato previa dimostrazione di esperienza e valore professionale. Il livello contrattuale sarà commisuratto all’esperienza.

La risorsa dovrà gestire le pratiche amministrative giornaliere e mensili del personale (assunzione, cessazione trasferimenti etc).

Gestisce ed elabora la reportistica mensile inerente il personale a seconda delle esigenze aziendali.

Coordina il processo payroll attraverso la raccolta e la verifica delle presenze ed imputando i dati nel sistema di rilevazione presenze garantendo il corretto flusso delle stesse.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o laurea in discipline umanistiche, economiche o giuridiche;
  • Buon utilizzo degli applicativi del pacchetto Office;
  • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo;
  • Utilizzo del gestionale Inaz Paghe o altro;
  • Disponibilità Immediata;
  • Domicilio nelle vicinanze.

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Quattordicesima
  • Tredicesima

Esperienza:

  • impiegato/a amministrativo/a: 3 anni (Obbligatorio).