Addetto ufficio gare ambito amministrativo

Descrizione dell’annuncio

L’Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A. ricerca per azienda cliente ADDETTO UFFICIO GARE AMBITO AMMINISTRATIVO.

La risorsa si occuperà della produzione e gestione della documentazione amministrativa delle gare nonché del coordinamento delle attività propedeutiche alla consegna della gara.

Compiti e mansioni:

  • Ricerca, analisi e studio dei bandi di gara e dei relativi capitolati tecnici, nonché verifica dei requisiti di partecipazione richiesti;
  • Produzione della documentazione richiesta dalla procedura, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, nel rispetto dei tempi e dei requisiti imposti dal bando di gara;
  • Preparazione di tutta la documentazione necessaria alla presentazione dell’offerta amministrativa;
  • Coordinamento con i partner esterni e le funzioni aziendali interne per tutte le esigenze connesse alla partecipazione alla gara;
  • Iscrizione, gestione e aggiornamento degli Albi Fornitori e piattaforme telematiche.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza di almeno 3/5 anni nell’attività di espletamento gare di appalto;
  • Preferibilmente Diploma di laurea in discipline tecnico ingegneristiche (preferibilmente in ambito Civile-Infrastrutture), Diploma di laurea in Architettura con interesse a lavorare nel settore delle grandi infrastrutture;
  • Conoscenza degli applicativi informatici;
  • Principali programmi Office (word, excel, primus, etc…), Acrobat.

Completano il profilo:

  • Spiccato orientamento al risultato;
  • Attitudine al lavoro in team;
  • Doti organizzative e di multitasking.

Luogo di lavoro: Roma (in sede).

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.