SELEZIONE ASSISTENTE TECNICO PER LA MOTORISTICA E LA MECCANICA

OSMOSI S.p.A. ricerca e seleziona 8 profili di Assistente Tecnico per la Motoristica e la Meccanica per Azienda settore Metalmeccanico da inserire in settore di produzione.

Le candidature saranno sottoposte ad un colloquio motivazionale con la precitata Agenzia OSMOSI S.p.A. in base ai requisiti dichiarati nel proprio C.V.  e successivamente verranno invitati  presso l’Azienda utilizzatrice per essere sottoposti ad un colloquio in modalità virtuale, prima di essere eventualmente  assunti come somministrati con contratto a tempo determinato della durata di 2 messi presso Azienda settore Metalmeccanico in Provincia di Perugia, Regione Umbria.

Le mansioni alle quali saranno adibiti saranno quelle contemplate nel profilo di Assistente Tecnico per la Motoristica e la Meccanica con prevalenza nel settore della verniciatura a spruzzo.

La ricerca è rivolta ad ambosessi.

REQUISITI GENERALI di ammissione alla selezione

Tutti i requisiti a carattere generale sotto specificati sono obbligatori e devono essere posseduti, pena esclusione, alla data di pubblicazione del presente annuncio.

  1. essere cittadino italiano o di altro Stato membro dell’Unione Europea;
  2. aver compiuto il 18° anno di età;
  3. in relazione al posizionamento strategico del ns. Cliente, autocertificazione nei termini di legge di godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso, nonché di assenza di limiti ostativi per un eventuale inserimento nei ruoli organici di una pubblica amministrazione.

REQUISITI SPECIFICI

1. Diploma di scuola media superiore quinquennale: costituisce titolo obbligatorio il conseguimento di diploma quinquennale, punteggio maggiore se diploma afferente ambito TECNICO INDUSTRIALE ITIS –IPSIA, LICEO SCIENTIFICO, LICEO ARTISTICO.

2. Fornisce maggior punteggio attestazione di esperienza professionale di almeno 12 mesi o maggiore nel settore Metalmeccanico/Verniciatura a spruzzo ed eventuali attestati corsi di formazione sulla sicurezza lavoro.

PUNTEGGI

  • 5 punti diploma quinquennale, che diventano 10 punti se diploma quinquennale tecnico ITIS-IPSIA-Liceo Scientifico-Liceo Artistico
  • 15 punti a chi ha ricevuto il massimo voto al diploma di scuola media superiore quinquennale , agli altri il punteggio sarà riproporzionato 
  • 15 punti a chi ha esperienza di almeno 12 mesi o maggiore, attestata/autocertificata nel settore meccanico, verniciatura meccanica e 5 punti per eventuali attestati di corsi di formazione sulla sicurezza
  • 55 punti colloquio in modalità virtuale con i referenti dello SMMT.

A parità di punteggio la preferenza per l’età anagrafica più giovane del candidato.

Per essere assunti, inoltre, i candidati dovranno possedere l’idoneità fisica alla mansione (seguirà verifica in sede di selezione dal medico competente dell’AID).

Per candidarsi occorre inviare la seguente documentazione:

  • curriculum vitae in formato europeo con autorizzazione al trattamento dati personali;
  • copia carta d’identità
  • copia codice fiscale
  • autocertificazione attestante i requisiti generali richiesti – punto 3
  • copia diploma di scuola media superiore quinquennale /certificato di diploma/ autocertificazione con voto conseguito evidenziato
  • attestazione/autocertificazione esperienza professionale – corsi formazione sulla sicurezza (se in possesso)

Le candidature CON TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA NEL PRESENTE AVVISO, dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno  15 Maggio 2020 all’indirizzo mail  motoristicaosmosi@gmail.com con in oggetto il riferimento: SELEZIONE ASSISTENTE TECNICO PER LA MOTORISTICA E LA MECCANICA.

  • In caso di ulteriori assunzioni, ci avvaliamo della possibilità di scorrere la graduatoria